FoCus

Potete vedere su cosa ci stiamo focalizzando qui ad Ironforge.

Rappresentazione del posto di lavoro modenese con i diversi orientamenti
Le vostre persone di contatto
Roberto Santovito

Con il termine ‘Modern Workplace’ intendiamo un posto di lavoro “digitale”, oltre che moderno, dove non è però la “digitalità” del posto di lavoro in sé ad essere protagonista, bensì l’unione di tecnologie e metodi di lavoro moderni e al passo con i tempi, conformi alle esigenze dei collaboratori e addirittura adattabili individualmente. E’ un tema cruciale che affrontiamo sempre più spesso, insieme ad un crescente numero di amministratori di sistema, reparti di risorse umane e massimi livelli decisionali delle società, al fine di trovare la soluzione migliore per i rispettivi modelli aziendali, la produttività di ogni singolo collaboratore e l’attrattiva come datori di lavoro.

Ma come si configura un ‘Modern Workplace’ adatto al presente e orientato al futuro? La sua configurazione dipende da svariati quesiti che ogni organizzazione e ogni azienda deve porsi: deve innanzitutto avere una chiara visione del nuovo ambiente di lavoro, il setup adatto al coordinamento, gli hardware e software necessari e il fulcro dell’identità aziendale, che con la sua struttura culturale portante contribuirà a generare il valore aggiunto del ‘Modern Workplace’. Accompagniamo con piacere le organizzazioni e le aziende nel loro percorso verso il “posto di lavoro del futuro”, nell’interesse di una digitalizzazione adatta alle esigenze degli utenti.

Come possiamo aiutarvi?

Se vi trovate ad affrontare una sfida informatica in cui siamo in grado di supportarvi con i nostri servizi o con i nostri argomenti principali, contattateci senza impegno.

Attendiamo con ansia la vostra richiesta