Insights

Approfondimenti sul nostro lavoro di progetto.

 

"Ironforge è un partner affidabile e competente e la cooperazione è eccellente. Sono molto impegnati e professionali nel sostenere i nostri progetti"

Georges Golomingi - Auftraggeber Projekt GENOVA

 

"I dipendenti di Ironforge hanno assunto compiti di PMO nel progetto e hanno aiutato a testare le funzionalità nel contesto dello studio M365. Hanno una profonda esperienza in queste aree e sono stati in grado di supportarci in modo efficiente e attivo nel nostro progetto. La collaborazione con Ironforge è sempre stata professionale e collegiale. Ringraziamo lo staff e Ironforge per il loro sostegno".

Brigitte Gerber - Project Management Cloud Enabling Office Automation CEBA

"Ironforge Consulting AG ci ha portato al nostro obiettivo nel progetto del ciclo di vita dell'hardware in modo efficace ed efficiente attraverso il loro supporto progettuale diversificato. Abbiamo dovuto sostituire circa 2.300 client e monitor in oltre 20 delle nostre sedi in tutta la Svizzera, e questo in tempi di Corona. Il collaboratore di Ironforge ha agito come coordinatore generale del progetto, si è occupato del coordinamento con il fornitore di servizi BIT, l'azienda di trasloco e tutte le parti interessate del SEM. Ringraziamo Ironforge per l'ottima collaborazione".

Christian Rölli - Head of IT Section / Integration Manager

 

"Ironforge Consulting AG ci ha supportato in modo attivo ed efficiente durante il programma "Mobile Device Management MDM" attraverso la sua collaborazione nel PMO e nei test di usabilità. Abbiamo sempre potuto contare su una collaborazione professionale e con il loro sostegno abbiamo completato con successo il nostro programma ICT alla fine del 2019".

Brigitte Gerber - Responsabile del programma Gestione dei dispositivi mobili MDM

 

"Ironforge Consulting AG ha sostenuto l'Amministrazione federale durante il programma "Unified Communication & Collaboration UCC" nella funzione di PMO e con la gestione di progetti e sottoprogetti nei progetti di attuazione dei dipartimenti e delle unità amministrative. Con l'introduzione di UCC, circa 43.000 utenti beneficeranno di nuove funzionalità. Siamo stati in grado di concludere con successo il programma UCC alla fine del 2017 e vorremmo ringraziare i dipendenti di Ironforge per la loro collaborazione sempre molto piacevole, professionale e cooperativa."

Brigitte Gerber - Programme Manager Unified Communication & Collaboration UCC

Come possiamo aiutarvi?

Se vi trovate ad affrontare una sfida informatica in cui siamo in grado di supportarvi con i nostri servizi o con i nostri argomenti principali, contattateci senza impegno.

Attendiamo con ansia la vostra richiesta